State attento a ciò che semini

Non potevamo piantare il mais e aspettarti di raccogliere il riso. La terra moltiplica solo ciò che gli viene affidato. Gli Stati restituisce ciò che gli diamo.
Dio ha programmato il seme per moltiplicarsi non appena entra in contatto con la terra. Seme + terra = raccolto.
Non c’è bisogno di altri artifici. Non è necessario parlare al seme in modo che dia i suoi frutti, coloro che lavorano la terra lo sappiano. Risponde automaticamente alla sua programmazione, come codificato dal suo creatore. Collocato nel terreno, si moltiplica. Alcune persone continuano a commettere gli stessi errori e si aspettano risultati diversi. È sciocco continuare a seminare lo stesso seme e sperare in un raccolto diverso. Il successo non cade su di noi come una malattia improvvisa. Guidati per caso su cui non abbiamo presa. Il successo nasce da un susseguirsi di buoni semi, gesti appropriati, atti positivi che chiediamo, a volte inconsapevolmente e che arricchiscono il nostro destino, lo provociamo in un modo o nell’altro. Molti di noi vogliono raccogliere ciò che non hanno seminato. Vogliamo vincere corone per le quali non abbiamo combattuto.
Non riprodurre gli schemi che ti hanno portato al fallimento. Se seminassi la mediocrità nella tua vita, raccoglierai fallimento e bancarotta. Semina l’ozio e vivi sugli ami degli altri. Semina i litigi nella tua relazione nella tua relazione e raccoglierai un divorzio. Ogni gesto, ogni parola, ogni atteggiamento è un seme. Seguirà una conseguenza perché ogni azione provoca una reazione. Per favore assicuriamo che tutto in noi sia un seme di successo. Ogni parola pronunciata. Ogni gesto posato nella nostro vita contro una persona. Perché tutto è seme. Tutto conta. Non seminare nulla sul tuo corso!
Non esaurire il tuo futuro credendo di arricchire il tuo presente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...